, , , ,

Ogni promessa (di acquisto) è debito

febbraio 01, 2012
Mie care,

lo scorso novembre, dopo aver provato le Shenkers Shape Up, vi dicevo che avrei preso anche un paio di stivali di questa marca, tanto mi ero trovata bene. La scelta all'epoca, si era ristretta a questi tre modelli:


Adesso, complici i saldi e santosubito Amazon, ho finalmente soddisfatto il mio desiderio ed i prescelti sono stati....rullo di tamburi....





In realtá nella classifica del gradimento estetico vincevano, di misura, gli ultimi a destra, ma questi, con il loro essere in saldo, con un prezzo rispetto al negozio inferiore di oltre il 50% (circa 50€) , si sono portati in netto vantaggio ed hanno vinto!

Certo, è un  modello molto sportivo ma insomma, se prevedo di camminare tantissimo difficilmente sará perchè vado a una cena di gala....

Come sempre la spedizione con Amazon non ha creato nessun intoppo: io ho l'abbonamento Prime per cui, pagando 10€ all'anno, tutte le spedizioni sono gratuite. 

Si rinnova automaticamente di anno in anno ma se dal momento del rinnovo automatico (o anche della prima iscrizione) non l'avete mai usato vi verrá rimborsato del tutto.... Opzione della quale io non potró mai beneficiare, dato che compro spesso, e sempre con soddisfazione, su Amazon.

Quando mi è arrivato il pacco, peró, ho avuto un momento di esitazione: mi aspettavo fosse piú grande, la classica scatola lunga da stivale e ho temuto che fossero mezzi stivali  e avessi sbagliato a fare l'ordine...

 

E' stato solo aprendo la scatola che ho capito il perchè: il gambale degli stivali è morbido, come un mega calzettone, per cui si ripiega!!! 

Sebbene non me l'aspettassi, la cosa non mi dispiace: ogni volta che prendo un paio di stivali ho il terrore che il mio polpaccio blocchi la chiusura e con questo modello è un pericolo che non corre nessuna:)



Rispetto all'altro paio di scarpe, queste hanno una suola meno curva, ma sono ugualmente comode. Anche stavolta zero rodaggio, gli stivali e i miei piedi si sono capiti alla perfezione da subito.

Il gambale, che mi arriva sotto il ginocchio, tende a cedere un poco e a vestire "morbido", effetto che non mi dispiace.

Adesso mi mancano un paio di sandali di questa marca peró...

10 commenti

  1. wow ma ti trovi bene?
    fanno davvero migliorare le gambe o è tutta pubblicità?
    se io compro quelle simili che costano meno l'effetto è lo stesso? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ci trovo benissimo ( se clicchi sul link all'inzio del post trovi la recensione anche delle scarpe). Incredibili effetti tonici non è che ne abbia visti, ma sono in assoluto le più comode per piedi e schiena che abbia mai calzato!

      Elimina
  2. interessante :-)
    e il modello che hai preso è il più carino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine, sebbene all'inizio propendevo per il più serioso, devo dire che mi piacciono molto.

      Elimina
  3. Io li ho visti dal vivo e sono carinissimi ;-)

    RispondiElimina
  4. Mmmh...devo andare a leggermi la recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riassunto in breve: le scarpe più comode dell'universo:D

      Elimina
  5. Sono troppo carini... i bottoncini colorati secondo me, ti si addicono fashion e coloratissimi... io avrei scelto esattamente questi! Mi piacciono un sacco! Un baciotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, io temevo che stonassero, invece poi alla fine li metti con tutto:D Un baciotto a te.

      Elimina

Instagram