, ,

Datele un panino (e due) !!!

febbraio 07, 2012

Dopo il primo appello, inascoltato, ci riproviamo

Aggiungerei, ma riconosco in anticipo che oggi sono particolamente acida, che io a una che si riduce così non darei in adozione nemmeno un pupazzo di peluche, figurarsi intere armate di bambini che di donne denutrite ne hanno già viste troppe....

18 commenti

  1. Io la adoro ma purtroppo non posso che essere in accordo con te..bei tempi quando aveva un po' di carne sulle ossa! Era fra le donne più sexy che avessi mai visto..perchè cara Jolie hai dovuto ridurti così?? Ma guarda le braccia, mi impressionano ogni volta!! brrrr ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo: la preferivo strampalata e in carne, piuttosto che brava madre di famiglia e malaticcia...

      Elimina
  2. Che poi, a parte la questione giustissima sulla salute...secondo me è anche mooolto più bella quando ha qualche chilo in più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che anche lei dimentica di guardarsi negli occhi di chi la ama..e sì che dovrebbero essere in tanti!!!

      Elimina
  3. commento del maritozzo che ha visto la foto di straforo: ma sarà mica bella la jolie così magra!
    maritozzo wins.

    RispondiElimina
  4. Beh, però non si può sparare così a zero... magari non è questione di dieta ma ha problemi suoi... alla fine noi vediamo solo uno scatto rubato su un red carpet, ma magari dietro le cose sono molto più complicate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una mgrezza come questa, quando non è naturale ( e di lei sappiamo che non lo è, l'abbiamo vista spesso più in carne) è sempre un segnale di altri problemi.
      Ma allora perchè non fare come Demi Moore, che mi fa una tenerezza incredibile, e farsi aiutare da amici e specialisti invece di mettersi in tiro?? Questa donna ha sicuramente schiere di consulenti per ogni cosa e nessuno che le abbia detto "nennè, che tieni? Ci volessimo fermare un poco??". Il concetto che non si è mai abbastanza magre, tristemente diffuso, così trova solo nuove conferme. Non me la prendo solo con lei, ci mancherebbe.

      Elimina
  5. Quello che dice Siboney è vero... Magari "chi la ama" non la ama poi così tanto, e lei si sfoga nel modo sbagliato... Però chissà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Selli, vedi commento sopra. Il fatto è che così come la indichiamo come modello del cosa fare (bei vestiti o bel trucco) credo sia possibile usarla anche come modello di cosa NON fare :-)

      Elimina
  6. ... ma pure una fetta di pastiera! ^-^ chissà se Brad la vede bella anche così!
    P.S. quando ho letto "maritozzo" nel commento sopra ho pensato che volessi darle uno di quei dolci alla crema omonimi!! :-)

    RispondiElimina
  7. ehi ehi vi ricordo che maritozzo è un mio copyright.
    quindi se volete usarlo impunemente, dovete sganciarmi il dinero :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, mi sa che io continuo a usare il signor hermoso :D

      Elimina
  8. La sua fortuna resta che è oggettivamente bella, il viso, gli occhi e le labbra, STOP! anche per me è una tra le donne più belle al mondo da sempre, mi piace anche tantissimo come attrice, (cosa al quanto rara) ma NON si può guardare è TROPPO magra, altro che datele un panino, questa quì non vede una cena come si deve da mesi, che brutta cosa non vedere il cibo come uno dei piacere della vita, ma vuoi mettere un bel piatto di lasagne oppure da buona siciliana, una porzione di parmigiana e caponata? No, non riesco a capirlo, cosa le manca? che si facesse una scorpacciata di pasta e dolci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cucina siciliana è OTTIMA!!!! Magari le mandiamo una bella cassata, vedi come si riprende!!!!!:D

      Elimina
  9. hermosa cara, grazie. perchè a furia di vedere che non solo le modelle, ma anche le attrici si adattano così numerose ad un canone estetico malato, ci si può dimenticare di ricalibrare la messa a fuoco. e sinceramente sono stufa e arcistufa di pensare che i miei rotolotti di neomamma mi rendano brutta e grassa. io non sono brutta e grassa, sono una donna di 35 anni che ha avuto da poco un figlio e che non ritiene cosa buona e giusta digiunare! preferisco kate winslet, una donna vera, con le curve e con un gran bel cervello: rifiuta UFFICIALMENTE la chirurgia estetica come mezzo per sembrare più giovane!

    RispondiElimina

Instagram