, , ,

Anonima Polveri Bianche

febbraio 23, 2012


Mi chiamo Hermosa, e sono dipendente dalla polvere bianca, questa:





Quando ve ne ho parlato qualche mese fa, non credevo avrei sviluppato una così profonda dipendenza da questo prodotto: a un certo punto però mi sono ritrovata a chiedermi terrorizzata cosa avrei fatto quando sarebbe finita.

Perché la verità è che non solo funziona egregiamente, ma che mi sono rapidamente abituata all'effetto. 

Quando mi sono accorta del fatto che la stavo usando sempre, ogni santo giorno, ho cercato di ridurre la mia dose giornaliera: mi sentivo nuda…

Ora, se vi racconto di questa mia nuova dipendenza non è per farvi rimpiangere una volta di più di non aver trovato questo prodotto ma perché, fortunatamente, ho scoperto una maniera alternativa e alla portata di tutte per ottenere lo stesso effetto come poter indulgere senza paura che le scorte finiscano: quando la della Essence finirà, potrò sempre usare della cipria. 

Ovviamente, poca e con molta cura e, altrettanto ovviamente, con cautela se avete una qualsiasi particolare allergia. Anzi, diciamola tutta: è un trucco da usare con cautela in ogni caso, a meno che non siate, come me, di quelle veramente coriacee e resistenti a quasi ogni strapazzo cosmetico possibile… 

Insomma: magari non è un trucchetto di quelli che tutte possono usare, ma io ho voluto raccontarvelo lo stesso perché , se come me siete polverebiancadipendenti, questo vi renderà più facile la vita e meno angosciante la dipendenza….Unico effetto collaterale: non avrete più remore e indugerete a pieno nella vostra dipendenza.

21 commenti

  1. Ce l'ho e non l'ho mai usata... Adesso mi tocca provare!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    non l'ho comprato, ma proverò a usare la cipria matt della neve per vedere l'effetto che fa. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Oddio Hermosa mi fai morire... la frase iniziale è da Oscar... tornando alla polvere bianca, devo dirti che non l'ho mai provata, io ho occhi delicati e lacrimosi, preferisco evitare, infatti se con gli altri trucchi faccio finta di non vedere la scadenza, (nei limiti eh!!!) il mascara lo cambio ogni 3 mesi senza indugi... peccato però, mi sarebbe piaciuto vedere l'effetto. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, sempre grazie per i complimenti. Tornando alla polvere, se hai occhi delicati ti conviene evitare: il rischio che si irritino mi sa che è bello alto...

      Elimina
  4. io non l'ho mai trovata, ma serve come top per il mascara?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi usarlo dopo la prima applicazione di mascara e sigillarlo dopo con altro mascara: qui ne ho parlato per bene http://deornatumulierum.blogspot.com/2011/11/push-up-per-ciglia.html

      Elimina
  5. Interessante... Io non l'ho trovata :( Puoi far vedere l'effetto e il prodotto nel dettaglio? Magri si può ricreare l'effetto con metodi casalinghi? :)

    RispondiElimina
  6. ti do una bella notizia,questo prodotto entrerà nella linea permanente essence!

    RispondiElimina
  7. polveri e lenti a contatto non si amano... io lacrimo anche con gli ombretti minerali della neve...
    buona disintossicazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare, lo smercio di questa pericolosa polvere bianca continuerà...per fortuna!!!

      Elimina
  8. Interessante...mi sa che dovrò provare!!

    RispondiElimina
  9. ce l'ho e mi piace l'effetto. quella della cipria è una genialata!

    ps: l'esame è andato bene dai, cioè, mi sono fregata il 30 all'ultimo con sto stronzo che mi chiede la declinazione di una parola che poi mi dice essere un avverbio e quindi non declinabile...sto pezzo di m* mi ha tolto 3 punti per questa cosa. Ho trattenuto le lacrime a stento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Classica domanda trabocchetto...ma cosa studi? Io mi sono laureata in lettere classiche, siamo mica colleghe???

      Elimina
  10. Io l'ho presa e mi piace molto, comunque come ha gia detto gramigna dovrebbe entrare nella linea permanente.

    RispondiElimina
  11. Io l'avevo comprata semplicemente perchè DOVEVO avere tutta la limited edition e all'inizio non la usavo perchè avevo letto che non era indicata in caso di lenti a contatto... Ma io sono capatosta e l'ho usata lo stesso... Inutile dire che la sto usando con molta moltissima parsimonia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra un motivo perfettamente valido per prenderla. E ti assicuro che sono seria.

      Elimina

Instagram