,

Think Pink, think glossy

gennaio 26, 2012

Oggi, noncurante degli scioperi selvaggi in corso, mi è arrivata la Glossy di Gennaio.





Ora: io sono abbonata da Ottobre e sapete bene che, quando mi è sembrato opportuno, non ho esitato a criticare o osannare la Glossy. Potete trovare alcuni post qui, qui ,qui e qui  (e non solo): si vede che è un tema di cui ho parlato spesso??? 

Evidentemente peró devono avere un GENIO ASSOLUTO al marketing, perchè proprio quando il demone del gioco mi stava per abbandonare se ne sono venuti fuori con una scatola assolutamente perfetta per me.

Ecco perchè non ho disdetto la Glossy e mi sono anche iscritta al loro programma di affiliazione (trovate il link a destra).

Dimenticavo: continuerò a dirvi il bello e il meno bello di questa scatola, serenamente. E serenamente vi confesso che, a volte meno a volte piú, giocare con questa scatola mi piace.



Assai:)    

9 commenti

  1. Ciao
    sto valutando da mesi se provare o no, per ora ho passato la mano, questa scatola rosa non mi riesce a ammaliare, quello che mi piace tantissimo è la foto del gatto che gioca, bellissima immagine. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I micetti , a differenza della glossy, piacciono sempre!^_^

      Elimina
  2. Hmmm no, a me la Glossy continua a non convincere, se mi fossi abbonata sarei stata delusa anche questo mese: il che mi rende contenta di non aver ceduto all' abbonamento naturalmente! ^_^ Ma sono molto contenta che la Glossy del mese sia stata perfetta per te! Un bacissimo!

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che questo mese ti abbia reso felice :)

    RispondiElimina
  4. Io non sarei stata felice nemmeno stavolta! Sono contenta che per te invece sia stata la volta buona!!!!

    RispondiElimina
  5. Goddes, Dama, Chic: è bello che partecipiate alla mia gioia. Ancora più bello che troviate conferma della vostra scelta :D

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di riceverla, questo mese mi piace tantissimissimo!!!

    RispondiElimina
  7. la stessa che ho ricevuto io! fammi sapere come ti trovi con il contorno occhi Activa! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il test inizia stasera, ti faró sapere..e benvenuta (c'è un giveaway in corso, se ti va):)

      Elimina

Instagram