, ,

La borsa o la foto!

gennaio 05, 2012
La vostra Hermosa é felicemente in ferie: senza troppi slanci, mi sto dedicando a risistemare un po' di cose, come per esempio le borse.

Ne ho ancora alcune da mia madre (lei direbbe piú di alcune) ma molte sono qui a casa mia: nascoste tra cassetti e appendini, almeno fino ad oggi. 

Ho sempre pensato che avrei dovuto fotografarle e tenere le foto sulla porta dell'armadio, perché alla fine uso sempre le stesse due o tre, ma non ne avevo mai il tempo: oggi, complice l'assenza totale di impegni l'ho fatto...ed ho pensato di rendere partecipi anche voi del risulato!


La prima é cosí estiva che solo per guardarla va messo un filtro solare...





La quarta é un regalo per i miei 18: una bridge cosí classica e bella che ancora é di gran moda!!!




La terza é un vero vintage: era di mia madre!!




Seconda in alto: new entry natalizia!!




La prima oggi mi sembra troppo sportiva..ma quanto l'ho amata tre anni fa!

Una menzione speciale all'appendino/diavoleria cinese che al prezzo di pochi euro, mi pare 5, contiene un  bel po' di borse, ottimizzando gli spazi, nonchè il mio frivolissimo e adorato cappello con velina!!!!  



E voi, hermose lettrici mie, come conservate le vostre borse?? 

15 commenti

  1. Le butto tutte alla rinfusa nell'armadio :)
    Sono davvero troppo disordinata!

    RispondiElimina
  2. Selli, sei solo normale...chi sa quanto durerá questo mio nuovo ordine:D!!!

    RispondiElimina
  3. vorresti farmi credere che hai SOLO 20 borse????

    RispondiElimina
  4. Ehm..come detto, alcune sono ancora da mammá. Ma credo di navigare sotto le 50 serenamente. Sulle scarpe invece, come ben sai, siamo oltre:)

    RispondiElimina
  5. oh tu che rigiri il coltello nella mia piaga dolente!
    oh tu che mi parli di borse nel giorno della mia disfatta!
    oh tu che batti la penna dove dovrebbe dolermi gioiosamente il portafoglio che invece non ha avuto modo di dolere e tutto ciò duole a me tantissimo!
    oh.

    RispondiElimina
  6. Bel lavoretto hai fatto oggi, complimenti.
    Io di borse ne ho abbastanza perché mi piacciono da morire, ma poverine stanno tutte schiacciate in fondo al mio armadio. Vorrei poter avere uno spazio più adatto da dedicargli.

    RispondiElimina
  7. che belle le tue borse!!! ne ho riconosciuta una (ma forse anche 2) di una delle mie "pusher" di fiducia: adalgisa! cmq io le borse -quando le amo e vorrei che durassero per 10 anni- le ripongo imbottite di carta e avvolte in fodere di panno... col risultato che non le vedo, me le dimentico e si conservano bene perchè non le uso e mette sempre le stesse 4 o 5 che butto alla rinfusa nello sgabuzzino :))

    RispondiElimina
  8. Ma quante belle borse!! Le mie sono un po'riposte nell'armadio e un po' appese in bella vista in camera...un macello!

    RispondiElimina
  9. Io amo le borse più delle scarpe ma le maltratto tantissimo!! Credo di averne anch'io una cinquantina e il trasloco non ha migliorato il loro stato di conservazione...

    RispondiElimina
  10. @Deirdre: ma..ma io..non spaevo...non volevo...:(

    @Anita: Occhio di falco che hai, c'é una borsa di Adalgisa ( ne ho anche una seconda ma é da mammá). Io conservo con carta e panno TUTTE le borse..sará grave??

    @Desert:Grazie! Comunque temo che il mio ordine durerá poco...

    @Profu: ami le borse piú delle scarpe?? Sei la prima a cui lo sento dire!

    RispondiElimina
  11. Le mie sono "appallottolate" in un enorme cesto di vimini e alcune nell'armadio super nascoste infatti non le uso mai.. credo farò come te qualche foto, mi sembra molto utile!! :)

    RispondiElimina
  12. Quante belle borse!!
    Questo post mi ha ricordato che anche io dovrei cercare di sbrogliare la matassa di borse che mi ritrovo nell'armadio... :-/

    RispondiElimina
  13. @Spendi: mal comune, mezzo gaudio..:-)

    RispondiElimina
  14. Ciao Hermosa,
    le mie borse sono tutte accatastane nell'armadio, e ovviamente subiscono il cambio di stagione anche loro, quelle estive sono riposte con tutta il guardaroba estivo e non vedono l'ora di apparire al mio braccio. Piccola malattia che ho è abbinare borsa alle scarpe quindi mediamente ogni borsa ha un paio di scarpe o sandali coordinato, quindi di tutti i colori.
    Nel mio blog c'è qualche foto di alcune miei piccole, non le ho ancora fotografate tutte, prima o poi dedicherò tempo anche a loro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  15. Io, a parte alcune davvero super-estive, le uso indifferentemente in qualsiasi momento dell'anno...e da quando le ho messe in ordine, cambio molto di più!:-)

    RispondiElimina

Instagram