, , , ,

Shhhh...é un segreto!

dicembre 18, 2011
Si avvicinano le feste, e molte di voi (ehehehe) lavoreranno comunque. 

Questo vuol dire fare tardi di sera, perchè si sa: la cena fuori, la tombolata, gli amici che vivono fuori e tornano per le feste, e brindisi, brindisi e brindisi.... e allo stesso tempo cercare di essere presentabili il giorno dopo.    

 Il rischio, non così remoto, è quello di passare da così 


 a così 




A parte gli ovvi consigli (cercate di non esagerare, e se avete esagerato dormite in macchina, chiamate un taxi, restate da un'amica  MA NON GUIDATE ) c'è anche il problema faccia.

Premesso che non parliamo di miracoli, un piccolo trucco c'è e si chiama Midnight Secret Late Night recovery Treatment della Guerlain.



Quando si parla di Guerlain, per me, si parla di prodotti di altissima gamma. 

Lusso puro dalla confezione al risultato, passando per la piacevolezza e la gratificazione.

Se non si fosse capito, è uno dei miei marchi preferiti...

Non è un prodotto nuovissimo, tant'é che la vostra Hermosa ha iniziato a usarlo qualche annetto fa, quando era ancora piú giovane di ora (perchè io resto sempre giovane, sia chiaro), aveva appena iniziato a lavorare e aveva ritmi da movida per cui andava in ufficio passando a malapena per il via. 

Quando vidi questa crema che prometteva un aspetto riposato anche con poche ore di sonno, mi ci fiondai subito! 

E' un siero, che la mia pelle mista gradisce sempre piú di una crema, dalla texture delicata e dal profumo gradevole ma non forte. Usatela prima di quelle poche ore di sonno che vi concedete e ne vedrete i risultati!! 

Sia chiaro: se volete una pelle rosea e fresca, non ci sono altre possibilitá: dovete dormire le vostre sane otto ore. 

Ma se quello che cercate è un aspetto decente e non devastato ve la consiglio caldamente. 

L'avrete notato: andate a dormire alle tre e siete ancora guardabili....poi quando la sveglia suona alle sette siete cineree, smorte e la vostra pelle ha un che di itterico che nessun trucco potrá annullare. 

Ecco: la Midnight Secret evita quest'effetto. La vostra pelle non sará splendida splendente, ma nessuno dei vostri colleghi capirá che avete una vita sociale intensa al di lá della scrivania.

L'inci è lunghissimo, per cui vi rimando al link del mio post nel Forum Sai cosa ti spalmi: non è verdissimo e tenendo conto del costo, forse potevano fare meglio ma che volete che vi dica?

Io a leggere che ci sono particelle di oro nella mia crema, sono andata letteralmente in estasi. Pare non apportino nessun vantaggio reale alla nostra pelle, ma sì alla mia gratificazione:)

L'unica pecca, al di lá del costo (80€ circa) per me sta nelle dimensioni: va bene che ci piace fare festa, ma il rischio di trovarsi con un consistente fondo inutilizzabile c'è se non fate tardi mooolto spesso.

Ecco perchè ve lo consiglio ora: per il prossimo  mese, potrete scatenarvi senza problemi... Direi che un brindisi è d'obbligo!!!



Lo ricomprerei: sì, soprattutto se esistesse in una taglia piu´ piccola

Lo consiglerei: sì, a quelle che vogliono concedersi un capriccio 

Lo regalerei: sì, ma io di Guerlain amo anche le scatole vuote...








2 commenti

  1. Grazie per il consiglio! Io lavoricchio pure in un pub, quindi in media rientro alle 5 di mattino! Mi ci vuole proprio qualcosa per sistemarmi al risveglio ;)
    Bella la foto di Dita!

    RispondiElimina
  2. Premesso che ogni tanto 8 ore di sonno fanno sempre bene, questo prodotto potrebbe davvero esserti utile!

    RispondiElimina

Instagram