,

Tutte pazze per il Giveaway!!!

novembre 19, 2011
Post rapidissimo, solo per segnalarvi la mia partecipazione al Giveaway di Makeup Deer


...premio troppo allettante, per non tentare la sorte!!!

E a proposito di Giveaway, giusto ieri ho ricevuto quello di Tra il filosofico e il cosmetico: oltre a ringraziare Fanni per il bel premio, devo dire che questa mia esperienza mi ha fatto ricredere...

E insomma, a breve giveaway natalizio su questo blog...stay tuned:)

2 commenti

  1. Carissima Hermosa,
    innanzitutto buona domenica! :)
    Ti scrivo accoccolata sul letto, tra i libri di Penale sparsi qua e là (e purtroppo chiusi, anche se dovrei studiare! XD).

    Quando ho letto il tuo commento ("passa per vedere le conseguenze del tuo giveaway"), mi sono immediatamente ricordata di non essere ancora iscritta al tuo blog... si vede che mi sono dimenticata di farlo dopo l'estrazione (mi sono iscritta a tutti i blog delle vincitrici dei miei giveaway, per poter essere aggiornata sulle recensioni dei prodotti da me messi in palio!).

    Naturalmente, appena approdata su "De Ornatu Mulierum" ho subito cliccato sul tastino "Segui" e solo dopo ho letto l'ultimo articolo, quello del giveaway!
    Bellissimi premi, davvero!

    Però ho deciso di scriverti qui perché non mi sembra onesto da parte mia partecipare: anche se ero in buona fede, fino ad oggi non ero iscritta al tuo blog!
    Ci tenevo comunque a dirti che hai scelto dei premi carinissimi e la vincitrice tra le 65 ragazze tue followers fino ad oggi sarà davvero fortunata.

    Volevo anche dirti che mi fa un piacere immenso leggere il tuo entusiasmo riguardo ai premietti che hai ricevuto del mio giveaway... non ricchi, certo, ma fatti tutti col cuore.
    Per cui spero tanto che i cosmetici ti piacciano e che tu possa utilizzarli per i tuoi look, ma soprattutto mi auguro che il bracciale sia di tuo gusto e che ti rimanga come ricordo di questa fantastica esperienza che è tenere un blog in rete.

    E' proprio vero che internet non porta solo cose cattive... Ci sono anche persone che, virtualmente, diventano parte delle nostre vite, al pari (o quasi) di amici reali.

    Un grosso abbraccio e continua così! :*

    RispondiElimina
  2. Ma sai che ero super convinta che fossi iscritta?? :-( Comunque si, questo internet non é solo fonte di pericoli: io tramite questo blog sto accumulando esperienze positive su esperienze positive:-) I tuoi premi mi sono piaciuti tanto,giá ne hai visti gli effetti... E mi fa piacere ti siano piaciuti i miei piccoli pensierini,vedrai che ce ne saranno altri(ormai la strada é aperta)!!! Un bacio forte e buona domenica anche a te!!!!!

    RispondiElimina

Instagram