, ,

A volte..Parfois!

ottobre 31, 2011
..una non dovrebbe essere per nulla saggia e compare quello che vuole esattamente nel momento in cui lo vede in vetrina!

Tra i miei acquisti polacchi c'è anche questa borsa della Parfois (di cui sono contentissima, sia chiaro).






In realtá io in vetrina avevo visto, giá il primo giorno, questa stessa fantasia ma con un modello a bauletto bello grande grande e avevo pensato, senza fare i conti con l'oste, che l'avrei presa al rientro da usare come bagaglio a mano/borsa. Non l'ho presa subito peró: eravamo appena arrivati e mi sono detta che valeva la pena guardarmi meglio in giro....e quando sono andata a prenderla, la mattina della partenza, era finita :-(.

Così, dopo lungo e profondo dibattito interno (non scherzo, ci ho girato attorno in due negozi diversi per 4 volte prima di decidermi), ho preso questa qui. 

Ormai mi ero innamorata di questa fantasia dai colori "tanto me" e ho capito che se non l'avessi presa me lo sarei rimproverato a lungo. E visto che il prezzo era accessibile, 30€, ho capitolato. 

Quando poi la commessa me l'ha infilata in una borsa protettiva, carinissima giá da sola, bella piatta e pronta per entrare in valigia ho capito che avevo fatto benissimo!!!





Adesso che sono arrivata a casa e l'ho spacchettata e usata, mi sono anzi resa conto che, in fondo, questa borsa la sfrutteró molto di piú dell'altra: nella vita normale, quando non devo fare contrabbando di Inglot, non amo le borse troppo grandi che ti slogano una spalla e cerco di andare in giro leggera!

Mi resta solo un dubbio, dato che sul sito di questa collezione non c'è ombra: i negozi di Cracovia erano molto avanti o molto indietro?? 

Propendo per la prima, perchè anche andando indietro di quasi due anni di questa collezione non c'è ombra e mi sembrerebbe davvero eccessivo....

Comunque, poco importa, perchè a me questa piace molto e le altre no: per cui, anche se fosse vecchissima..meno male che l'avevano ancora!    

3 commenti

  1. E' molto carina, hai fatto più che bene ad acquistarla. Peccato per il bauletto, ma ormai è andata.

    RispondiElimina
  2. In effetti sono davvero contenta dell'acquisto...sará autoconvincimento, ma credo sia anche meglio del bauletto!

    RispondiElimina
  3. Bella, bella, bella. *_* Non so quante volte ho rimpianto cose che avrei potuto comprare e che poi sono sparite! Che cosa antipatica ù_ù

    RispondiElimina

Instagram