,

Se la vita ti da solo limoni

ottobre 14, 2011
..puoi farci una limonata o, in alternativa, una maschera!!



n.b la foto è presa dal sito Yves Rocher Spagnolo che vende anche on-line 
(a noi italiane non è dato purtroppo..)



Questa maschera , che costa circa 6€ , a me piace per due motivi: il profumo e la consistenza. Entambi mi ricordano la gelatina al limone che mi fa mammá e mi  mettono di buon umore. 

Inolte, è una maschera rapidissima (solo 3 minuti di posa) e anche quando una non ha proprio tempo puó concedersela. A me generalmente piacciono le maschere dalla posa lunga, ma ogni tanto non mi dispiace una versione "fast".

L'INCI, che non ho trovato in rete per cui vi beccate una mia splendida  foto, è forse ingannevole: parte bene, si perde per strada e conclude in bellezza. Il decantato olio essenziale di limone si trova solo nell' ultima posizione...


...ma per me è gradevole. 

Non aspettatevi nessun miracolo nè nessun effetto strepitoso, parliamo sempre di 3 minuti di posa insomma...ma se vi capitasse davanti in una delle mille mila occasioni che Yves Rocher-sempre sia lodato per questo- offre e vi incuriosisse e chiedeste una mia opinione  io vi direi di sì.

3 commenti

  1. In Italia c'è il sito per la vendita online ma bisogna prima fare un acquisto minimo di 60 euro attraverso la consigliera di bellezza della tua zona, dopodichè ti inviano il codice cliente e con quelli effettui la registrazione sul sito.
    Io ho fatto questa procedura perché il negozio che c'era nella mia città ha chiuso e visto che mi trovavo bene con i loro prodotti ho voluto mantenermi l'opportunità di acquistarli quando voglio e di conseguenza penso che posso anche fare ordini per altre persone basta inserire l'indirizzo. Infatti stavo pensando proprio in questi giorni di chiedere info a riguardo, in modo che se qualche ragazza che mi segue vuole fare gli ordini può scrivermelo sul blog.

    RispondiElimina
  2. Patri, per fortuna io ho un negozio vicino casa peró devo dire che trovo assai contorto il loro e-commerce no? Peró la tua idea mi sembra ottima, tienici aggiornate:)

    RispondiElimina
  3. Non è proprio un e-commerce!! Yves Rocher si basa, oltre che sui negozi, sulla vendita diretta, come Avon, e quindi per acquistare i prodotti, se non avete un negozio vicino, dovete rivolgervi a una Consigliera di Bellezza.
    Se volete altre informazioni potete contattarmi all'indirizzo clo_yrvd@hotmail.com.
    Passate comunque a visitare il mio blog: http://diffondilatuaessenza.blogspot.com
    A presto!

    RispondiElimina

Instagram