, , , ,

Color power

ottobre 01, 2011
E' provato: come per gli odori, anche i colori evocano emozioni e sono legati nell'immaginario a specifiche persone/situazioni/paesi.

Quindi, se vi dico uova di pettirosso forse non salterete sulla sedia. 

Se ve le faccio vedere


il vostro primo pensiero, se siete malate come me, sará Tiffany


poi, sempre se siete malate come me, sará Douglas 




Colori a parte, devo dire che a lungo io queste Profumerie le ho snobbate: le equiparavo alla parente sfigata (nessuno se ne abbia  a male) di Sephora..

Ecco perchè quando ci sono entrata, per puro caso, meno di un mese fa sono rimasta molto sorpresa: ci ho trovato un paio di marchi nuovi in vendita in esclusiva che hanno suscitato la mia curiosità e il mio entusiamo.

Uno è il This Works: nella mia lista dei desideri è entrato di diritto questo prodotto qui



L'altra marca è Anatomicals , che mi ricorda vagamente Lush per ironia e spirito dei prodotti .... questo sapone, sarà mio molto presto: no, timo e cipresso non mi piacciono molto, ma pur di avere una confezione sapone con questo nome e con tanto di Francis e Johnny disegnati di fianco diventano i miei due profumi preferiti!! 





E anche se non presi nulla di tutto questo, non crediate che sia uscita di lì a mani vuote: giammai!!

C'era in offerta - a 30€- questo cofanetto della Lancome


e ho pensato che al rientro- era metá agosto - sarebbe stato perfetto per rimettermi in forma (appena lo testo meglio ve ne parlo, ma giá sapete come la penso).

Alla cassa, piacevolissima sopresa:


b side della shopper :-)

Tutto questo: shopper, ciabattine, gloss e una seduta trucco che devo ancora prenotare, mi è stato gentilmente omaggiato!!!

Veduta d'insieme

..Vuoi vedere che invece della parente sfigata stà profumeria Douglas è come le bruttine del liceo che poi diventano belissimissime da grandi???

3 commenti

  1. nuuu! una prova trucco gratuita!! me vuole! davvero, è nella mia lista di desideri da un'infinità!

    RispondiElimina
  2. Douglas a me piace, soprattutto nel periodo natalizio. Ci sono sempre un sacco di belle confezioni, mi è capitato di approfittarne per fare qualche regalino.

    RispondiElimina
  3. @Alice: io ne ho fatta qualcuna e OGNI volta sono rimasta stupita di quanto un volto possa cambiare con un buon trucco!!
    @Dama: questo Natale non scappa!!!

    RispondiElimina

Instagram