, , , ,

Sogni di Gloria ( e sapone)

agosto 25, 2011
Uso spesso il sito dell’ASOS, soprattutto per comprare prodotti non più reperibili in Italia. Generalmente i Bourjours. Ultimamente, curiosando tra i saldi, mi è caduto l’occhio su questo prodotto:


Ero entusiasta, mi piaceva tutto: spese di spedizione gratis, prodotto in sconto, confezione accattivante, novità da provare..sono andata "alla cassa" felice e contenta. Epperò la ASOS mi ha detto chiaro chiaro che siccome vivo in Italia i prodotti non mi potevano essere inviati. Ho provato anche dal sito Boots: niente da fare. 

Ecco perché non li avevo mai visti in giro né sentiti nominare (a parte la mia cronica ignoranza)!!!

E devono proprio avercela forte con noi, se bloccano gli ordini in questo modo: Bourjours non si vende più in Italia, ma la signora ASOS me li manda senza batter ciglio.


Ora: la Soap & Glory ha anche una pagina facebook, twitter e un suo sito (che però è in fase di rinnovo). E io gli ho scritto. Mi hanno gentilmente risposto dicendomi che no, non sono distribuiti in Italia, non avevo per caso un'amica  in Inghilterra che potesse inviarmeli??

Cioè, l'amica di straforo sì, ma da un sito normale e banale no???
Che poi io non li capisco mica: il loro motto è "you shouldn't have to spend an arm and a leg to moisturize one"..però farmi un viaggetto fino a Londra, sì ??? 

....Misteri del marketing....

Eppure è un peccato, perchè molte loro cose mi piacciono e sono sicura piacerebbero anche a voi.





Mi sbaglio???

3 commenti

  1. Può essere che per essere spediti "ufficialmente" in Italia debbano avere delle autorizzazioni/certificazioni che invece un privato (tipo la fantomatica amica inglese) non ha? è l'unica motivazione che mi viene in mente.
    Anch'io uso prodotti Bourjois, che peccato che non si trovino più da noi :/

    RispondiElimina
  2. Vero che i Bourjours sono belli? Da qualche parte avevo letto che erano tipo "la marca bianca" chanel ma poi non ho mai ritrovato la notizia...

    Comunque, se qualcuno va a in Inghilterra sa già cosa portarmi;-)

    RispondiElimina
  3. si anch'io ho letto che si tratta di una marca "figlia" di chanel; ho usato per anni i loro prodotti e mi ci sono sempre trovata bene.

    se mi capiterà un viaggetto in inghilterra, te lo farò sapere ;)

    RispondiElimina

Instagram