L'odore della gioventú...

Non si sa perchè, non si sa per come, non si sa se durerá ma le mie ascelle sono tornate improvvisamente "giovani"..con tutti gli annessi e connessi.
Ora, se c'è una cosa che mi fa sentire a disagio è l'idea di poter far svenire qualcuno alzando le braccia per cui sono corsa subito ai ripari: ho abbandonato l'allume di rocca, fin'ora fidatissimo offerente di giusto conforto e riparo, e sono tornata alla Lycia "de toda la vida", che usavo quando ero davvero una quindicenne...

E i risultati si sono visti e sentiti!! 

Io peró rivorrei indietro quella magnifica sicurezza, acquisita durante anni di ascelle a zero impatto ambientale, e sto cercando nuove soluzioni. Gira che ti rigira, ecco cos'ho trovato:

   

Questo deodorante della ROC dovrebbe essere efficace per ascelle, mani e piedi. Al di lá di un primo  momento di sconcerto, mi è sembrata una buona idea: un'unico prodotto per tre problemi e comodo da portare in viaggio. 

Oggi stesso sará mio ( e vi faró sapere) !!

3 commenti:

  1. Io uso il rollon ROC KEOPS per le ascelle e mi trovo molto molto bene! :-)

    RispondiElimina
  2. Altro punto a favore, dunque.

    RispondiElimina
  3. Ah, l'ascella pezzata è un mio incubo a cui nel tempo ho aggiunto la fobia del piede commosso. Non posso che approvare ogni genere di sperimentazione sul campo.

    RispondiElimina

 

La risata di Piggy

La risata di Piggy
dedicata a Anto

Ovunque proteggi

Ovunque proteggi
Trotula de Ruggiero