, , ,

La sottile linea verde (e viola)

luglio 29, 2011
Yves Rocher è un marchio che mi piace. Un po’ meno mi piace il suo micidiale sistema di punti fedeltà e offerte che finiscono sempre con un ..,99 chè alla fine entri per un prodotto uno e ne esci con otto.
L’ultima volta che ci sono andata è stata durante i saldi: volevo prendere la crema snellente tripla azione (ve ne parlerò, promesso) e il blush in gel, sono uscita con molto di più…




Tutto questo comprare però mi aveva resa finalmente degna del primo “premio fedeltà” e ho scelto senza esitazioni una matita per gli occhi che si intravede giusto al centro della foto.
Vi dico subito che mi è piaciuta così tanto che ne ho già comprata un’altra (sono la terza e la quarta a partire da sinistra).



E’ agli estratti di camomilla e molto morbida e scrivente. Il colore tiene splendidamente - tanto bene che se non usate un buon bifasico non andrà via- ed è davvero brillante e vivo. Non sbava, non cola, non si sbiadisce, non lascia arcate sulla parte alta della palpebra.

Si nota che ne sono entusiasta??

L’unica pecca è che è di quelle ritraibili per cui la punta sottilissima come appena temperata l’avrete solo al primo utilizzo. In compenso però la matita stessa è abbastanza sottile e si riesce sempre a disegnare tratti precisi e netti.
  
Il costo è attorno ai 7€ (ma potete averla in omaggio completando la prima scheda fedeltà) ed è in sconto in questo periodo.

Giusto per farvi capire quanto mi piace, sto meditando l’acquisto della terza…

3 commenti

  1. io sono tornata da yves rocher, ho comprato una crema idratante giorno-notte alla camomilla in tubetto da viaggio, bagnoschiuma e maschera gel all'olio d'oliva, più saponetta in tinta...!

    RispondiElimina
  2. ovviamente alla prossima compro la matita...

    RispondiElimina
  3. Cara, noto con piacere che questa linea ti piace davvero assai..fammi sapere se prendi la matita come ti trovi!

    RispondiElimina

Instagram