, , , , , ,

E si amarono l'un l'altro sospesi su un filo di neve*

luglio 22, 2011
Ragazzuole, un post per rendere onore pubblicamente ai signori della Neve.

Come sapete, avevo fatto un ordine approfittando della "Giornata del Trucco Minerale": tra le cose che avevo preso anche un loro rossetto che prometteva essere rosso rossissimo. Che delusione quando all'arrivo era , ahimè, secco secchissimo!!!  

Ora però, datosi che io sono una che ai servizi clienti scrive eccome, soprattutto perchè li ho visti anche dall'interno e credo che siano uno dei migliori banchi di prova di serietà e attenzione di un'azienda, non mi sono arresa e ho scritto ai signori della Neve. A onor del vero, già in passato gli avevo scritto, lamentando una tempistica sulle offerte che mi aveva lasciata senza "Nuvola struccante" - che però stavolta ho preso- e già sapevo che sono rapidi  e gentili nelle risposte.

Questa volta però si sono superati: ho inviato la mia mail alle 16.38 e mi hanno risposto alle 16.51 così:
"...la ringraziamo innanzitutto del suo immediato riscontro.
Le comunichiamo di aver già predisposto l'inoltro gratuito di un nuovo kiss design completamente a nostre spese. Riceverà lo stesso nei prossimi giorni." (La mail poi continua con alcuni trucchi tecnici per cercare di rianimare il mio kiss design).

Che dire? Bravi, bravi e bravi!!!

Tenete anche conto che in nessun momento avevo detto loro di avere un blog di questo genere e sono più che sicura che i miei 25 fantastici e amati lettori non mi rendano una voce nota in questo ambiente. Per loro ero "solo" una cliente a cui era arrivato un prodotto al di sotto delle aspettative. Il che li rende, secondo me, ancora più  bravi!!!

Insomma: questi "signor Neve" non fanno solo bellissimi prodotti, sono anche davvero attenti alle loro clienti!!


* il titolo di questo post è una citazione di un libro, "Neve" di Maxime Fermence edito in Italia da Bompiani. E' un libro che amo molto: se siete alla ricerca di un centinaio di pagine di pura incantevole e perfetta poesia, ve lo consiglio. Dell'immagine con cui vi lascio, invece, non vi dico nulla: qualcuna riconosce l'autore?



...e ovviamente a presto con la vera e propria recensione;-)

3 commenti

  1. un servizio clienti con i fiocchi, non c'è che dire. aspetto le review :D

    RispondiElimina
  2. Che dire anche io ho sempre pensato che fosse un'azienda molto seria e attenta (e...sì lo ammetto mi hanno comprata con l'omaggino in più sull'ordine =P ) e quello che dici non può che confermarmi la cosa! :D

    RispondiElimina
  3. Mie care, promesse mantenute: mi è appena arrivato il mio nuovo Kissdesign!!

    RispondiElimina

Instagram