, , ,

Ne me quitte pas....

giugno 27, 2011
Mie care, come sapete lo scorso venerdì ho ceduto a un pó di acquisti Essence. Dati i vostri commenti entusiasti ero proprio contenta di aver preso questo gloss e l'ho subito testato...e poi era di un rosso rossissimo e mi chiamava a pieni polmoni dallo stand, non ho potuto farne a meno !!!


(n.7 Kiss, kiss, kiss)


Prima delusione, l'applicatore: sará pure ergonomico o che so io, ma io con questa specie di otto di spugna non mi ci trovo bene:


A me piacciono i pennelli a punta, che mi permettono di disegnare bene il contorno labbra. Il rosso poi sulle labbra perde moltissimo e diventa molto ma molto piú leggero.Peró essendo un gloss non mi aspettavo niente di diverso.

Ma la cosa peggiore è la durata: dopo poche ore non avevo che una pallida ombra di lucido e giá prima di pranzo tutto quello che era rimasto erano i contorni un pó piú scuri...E non avevo nemmeno fumato (oggi mi hanno fatto lavorare un sacco...)!!!

I pro sono una consistenza fluida e non appiccosa e un bell'effetto lucido, finchè dura, con un ottima idratazione: le labbra, anche se ormai nude come mammá le ha fatte, mi sono rimaste belle morbide fino a sera!!

Onestamente, almeno per la riuscita che ha avuto su di me, chiamare questo gloss "lunga durata" mi pare davvero eccessivo...Alla fine peró, non riesco a sconsigliarlo: come al solito il prezzo è piú che accessibile - 2,5€- il colore bello, l'idratazione buona. E poi ad alcune di voi so che ha funzionato anche come resa per cui... ecco qui gli altri colori in cui è disponibile:

 Fatemi sapere se su di voi ha un effetto migliore!!!

8 commenti

  1. Gli altri colori non li ho visti, a dire il vero quando l'ho visto se ne stava solo soletto, evidentemente è andato a ruba, alla Coin di Napoli. Però vedi come i gusti sono soggettivi? Io la forma del pennello l'ho trovata comoda. Il colore come ti avevo detto è un arancio, ma mi è sembrato così da subito, l'ho preso per questo. E sulla durata, la tinta va via come un normale lip gloss, però l'idratazione e la lucentezza resta diverse ore, anche dopo un paio di caffè. Insomma, per quanto costa, devo vedere se trovo le altre tinte :-)

    RispondiElimina
  2. Se mi posso permettere,aspetta la mia prossima recensione...;-)

    RispondiElimina
  3. che colore stupendo!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. A vedersi nella foto i colori sono splendidi, è un peccato se poi perdono sulle labbra!

    RispondiElimina
  5. Bè, in fondo sono dei gloss, è anche logico che perdano colore nell'applicazione..io oggi l'ho indossato con sotto una matita labbra della inglot, sempre rossa rossissima, e devo dire che l'effetto è notevole. Ma la vera cosa "ingannevole" è la promessa di lunga durata.

    RispondiElimina
  6. la cosa che mi è piaciuta di meno di questi gloss è l'applicatore, effettivamente non comodissimo. per il resto, per il prezzo che ha mi è piaciuto abbastanza!Senza pranzi o cene mi dura almeno 3 ore, il che per un lucidalabbra da 2 euro non è male!

    RispondiElimina
  7. scoperto l'arcano del mio rosso che non è rosso... In realtà controllando il numero del mio gloss è il numero 3! :-D
    Ecco perché continuavo a dire che non mi sembrava rosso, ma un aranciato, o pesca. ;-)
    Sorry!!!

    RispondiElimina
  8. In realtá oggi, con una buona base rossa di matita sotto, ha retto abbastanza bene. Ma il fatto è che non so se era la matita o il gloss a vedersi ancora...no, confermo: questo gloss NON è a lunga durata.

    RispondiElimina

Instagram