, , ,

Segnali di civiltà (MNY gloss e matita occhi)

maggio 09, 2011
Questa linea MNY la stavo cercando da tanto .. sempre una delle dritte di Profumissima, manco ve la taggo piú ormai... e non se ne aveva traccia, tant'è che non c'è nemmeno il sito in italiano. Sabato ha fatto finalmente capolino, molto timidimante ( mancavano tutti gli ombretti e altro) al Carrefour e ne ho approfittatto immediatamente.


Come si vede ho preso una matita occhi e un gloss, che ho usato sia ieri che oggi.

La matita ha un colore blu cobalto molto bello e una tenuta accettabile ( anche se, come mi ha detto una commessa guardando mi con aria di compassione "non esistono matite che non colano"). La vera pecca è che il colore, bellissimo sia in matita che sul dorso della mia mano, su di me diventa praticamente nero. Sará la reazione con la mia pelle o che so io, ma sta di fatto che non si notava per nulla il bel blu cobalto. Detto questo, datosi che non è colpa del prodotto ma del mix pelle/colore, ne sono comunque soddisfatta.

Discorso a parte merita il gloss: credevo onestamente fosse più rosso di com'è in realtá (manco a dirlo, di tester nemmeno l'ombra..va bene civiltà ma non esageriamo) mentre ha una tonalitá rosso/fuscia geranio ma ha un'ottima durata, una buona consistenza senza essere appiccicoso e in piú solo un leggero profumo. Il che per me, che non amo gli odori dolciastri e zuccherosi sotto il naso, è sicuramente un punto a favore.

Se poi teniamo conto anche dei costi, il rapporto qualitá prezzo è eccellente.

Confesso, ho sempre creduto che  le linee "economiche" e "giovani " fossero soprattutto robaccia per ragazzine e le ho sempre guardate con sospetto, salvo dover a volte ricredermi:  ed è successo anche stavolta!!

Nessun commento

Posta un commento

Instagram