, ,

Sedotta e abbandonata (Yves Saint Laurent-Golden Gloss)

maggio 06, 2011
Con cosa iniziare se non con un rossetto?

Per me il rossetto, al di lá delle mode e dei gusti, è uno e uno solo: rosso, rossissimo, senza sfumature arancio o corallo o rosato o che so io. Rosso lacca, rosso intenso rosso come tutti gli stereotipi che vi vengono in mente.

Ora, la ricerca del rossetto giusto è un pó come quella del sacro graal: esiste, non ne dubito, ma ancora non l'abbiamo trovato. E si va avanti per tentativi. Quando poi stai cercando IL rossetto, quello rosso lacca senza sfumature altre, diventa ancora piú difficile. Durante uno dei mie venerdì frivoli con Profumissima, ecco che lo vedo, tra gli stand di Sephora, guardami sfacciatamente: un Yves Saint Laurent dall'aspetto maestoso, rosso, rossissimo (non fatevi ingannare dalla foto del sito). In realtá avrei voluto un rossetto-rossetto di quelli pastosi e questo era solo un gloss ,ma sembrava promettente e, a dispetto del prezzo non proprio economico, circa 20€, l'ho preso.

Al primo utilizzo ero incantata: che colore!! E che profumo!!!!! E il tocco glamour dello 0,02% di oro 24 carati....insomma, pensavo proprio potesse essere l'inizio di una bella amicizia. Peccato che dopo nemmeno un'ora sulle mie labbra fosse rimasto solo un'alone sull'arancio.

Ci ho riprovato varie volte: niente da fare, il rossetto-gloss è fantastico, splendido e con un profumo favoloso ma con una durata massima di 60 minuti: come la carrozza di cenerentola, scoccata l'ora x, ridiventa zucca .


( una foto del seduttore abbandonante, tonalitá 09)

5 commenti

  1. Ragazze, ero presente nel momento in cui questi due hanno incrociato gli sguardi e vi assicuro che l'aria era elettrica di desiderio. Peccato che non sia durata fra di loro! È stato un flirt e nulla più, però che scintille...

    RispondiElimina
  2. Ecco una testimone a mio favore...ma ormai ho deciso: il golden gloss, come ogni seduttore, avrá il destino che merita: lo useró, godendo i piaceri della sua compagnia, senza sperare che duri.

    RispondiElimina
  3. Mi hai incuriosita troppo linkandolo di recente... ti chiamavi frufru?! XD
    Comunque il tuo inizio mi sembra molto bello, sicuramente migliore del mio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piper , e perchè migliore del tuo? Io il tuo primo post me lo ricordo sai? <3 <3

      Elimina
    2. ^.^ oh, stop it you! ;)
      Eniuei, almeno il tuo tratta di qualcosa di concreto ;) e poi quando ho scritto l'inizio pensavo di dare tutta un'altra impostazione o.O

      Elimina

Instagram