, ,

It’a kind of magic (Sephora- Levasmalto)

maggio 27, 2011
Questo prodotto è carissimo. 9 € per un solvente levasmalto è davvero molto. E in fondo l’idea non è niente di che: una boccetta imbottita di una spugna, a sua volta impregnata di levasmalto. Una semplice evoluzione della spugnetta per i francobolli.

Questo pensavo prima di provarlo.

Ma dopo la mia riconversione agli smalti colorati, mi sono trovata sempre più spesso con le unghie pasticciate, macchiate da aloni di colore che sembravano indelebili. E mi sono arresa alla prova.

Questo non è un levasmalto.

 Questo è IL levasmalto.

E’ pratico, non sporca, non si corre il rischio di macchiare nulla, non c’è ovatta da gettare e ha, ricordiamoci che pur sempre un solvente è, perfino un buon odore. Ma la cosa più bella, la cosa più stupefacente, la cosa che lo rende magico è che basta infilare il dito nella boccetta delle meraviglie, girare per una decina di secondi e viene fuori perfettamente pulito.

Non c’è via di scampo e non c’è alternativa: una volta provato, lo userete sempre.

9 commenti

  1. io l'ho usato... SCROCCANDOLO...

    E da quando ho visto il prezzo, NON CI PENSO PROPRIO a comprarlo.... non l'ho mai trovato in promozione o scontato....
    è esagerato

    RispondiElimina
  2. Mi sa che Sephora su questi prodotti non fa mica promozioni..al massimo il 10 o 20% della carta fedeltá.

    RispondiElimina
  3. quanto costa un flacone di solvente per unghie classico e senza nessuna pretesa? al supermercato, dico al supermercato, lo pago non meno di 3,90 euro e come dice bene hermosa dopo un po' le unghie sono macchiate e pasticciate. io la boccetta delle meraviglie sephora non la mollo più, le unghie escono pulitissime e poi dura tantissimo. spesso chi più spende meno spende ...

    RispondiElimina
  4. Io non smetterò mai di consigliarlo: per me è uno spartiacque, come lui nessuno mai.

    RispondiElimina
  5. Ma a lungo andare non secca la cute dei polpastrelli? Immergere le dita dentro...

    RispondiElimina
  6. Tenendo conto che il contatto , per dita, non supera i 40 secondi, mi sento di dire in tutta sicurezza che non c'è nessun rischio. Volendo, puoi provare quello della BEUP che oltre a essere meno caro contine anche stratti di mirra...ma è solo per eccesso di scrupolo.

    RispondiElimina
  7. Valentina, credimi: non tornerai piú indietro! ( al massimo qualche rara infedeltá con il Beup http://balocchieprofumi.blogspot.com/2011/05/ita-kind-of-magic-reloaded-beup.html ) ;-)

    RispondiElimina

Instagram